Nuova direzione per CDL!

Buon pomeriggio a tutti.

Ci è voluto un po’ prima di capire come riuscire a raccontarvi quello che in questo periodo abbiamo pensato per il futuro di CDL.
Procediamo con ordine.

Prima di aprire l’account Instagram e trasformare tutto in uno spazio web, insieme alle altre amministratrici/tori ci siamo chiesti il tema principale da affrontare.
Senza troppi dubbi abbiamo scelto la passione per i libri: è la prima cosa su cui tendiamo a chiacchierare quando stiamo insieme: i libri ci legano, ci accomunano, ma non sono l’unico argomento di gruppo che amiamo.

Forse inizialmente ci bastava, ora non più.

A distanza di un anno e qualcosina in più, guardando quello che viene fatto qui sembra che si rispecchino solo i nostri “alias”.
Vorremmo di più, vorremmo che questo posto non sia come uno dei tanti blog sui libri già nati e che continueranno a nascere (perché in fondo tutti possono parlare di libri), vorremmo che sia un estensione di Teresa, Filomena, Ares e chiunque si unisca a noi.

Trovare la propria strada, arrivate a questo punto, pensiamo che sia la giusta motivazione.

In questi mesi, parlando tra di noi, abbiamo cercato il momento e il modo per ampliare CDL, per portare nuovi argomenti di cui ci farebbe piacere parlare, senza sentirci limitate da un etichetta, da un unico tema.

Tra una segnalazione, un cover reveal e una recensione, inizieremo a portarvi altri contenuti. E se riusciremo a trovare un legame tra questi e i libri, bè, un punto in più per discuterne.

Talvolta arrivano periodi frenetici, il tempo per leggere si riduce ed è proprio in quei pochi momenti di svago che passiamo a svolgere altri hobby.
Il fatto di non poter condividere con voi anche quelli, ci sembra una barriera fastidiosa.

Ci auguriamo che questa nuova rotta non vi faccia desistere dal leggerci e chissà che non troviate qualcosa di interessante.


Tenetevi pronti!

Ares, Filomena, Teresa

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK