I canti di Calliope: Un fiore speciale di Giorgia B. Walker


Salve amici readers oggi vorrei proporvi un fiore speciale di Giorgia B Walker, edito more stories.

“C’è solo una cosa che potrebbe rendermi più felice di come sono in questo momento e da quando ti ho conosciuto” “Cosa?” Gli ho chiesto senza minimamente immaginare cosa stesse per chiedermi. “Sposami Marghi. Ti prego”

Protagonisti del romance sono Margherita e William.

Ogni mattina Margherita esce da casa sperando di vedere, seppure a distanza, l’affascinante sconosciuto che non si è mai accorto di lei. Ma quando Margherita riesce a sventare il furto dell’auto del ragazzo, tutta l’attenzione dell’adone è per lei. 

William è subito colpito dal bel carattere dirompente, spontaneo e ironico della salvatrice della sua macchina. Lui, che frequenta le modelle e che è cresciuto in un ambiente familiare artefatto, non riesce più a fare a meno della compagnia di Margherita, perché lei, che ha lo straordinario potere di farlo sorridere, è una persona vera…un fiore speciale. 

Quella che sembra dover essere proprio una bella amicizia, visto che Will non fa mai entrare i sentimenti nelle proprie frequentazioni, ha tutte le carte in regola per diventare il grande Amore, ma deve fare i conti con svariati malintesi, presunti tradimenti e la paura di essersi persi per sempre.

Un romance bello e gioviale che rispecchia molto il carattere dei suoi protagonisti, soprattutto quello di Margherita. 

Lei è una giovane ragazza logorroica, definita da Will “una piccola peste”, una forza della natura, esuberante, testarda, con la battuta pronta e la testa sempre attiva. 

E proprio queste sue qualità che le hanno permesso di superare la friendzone e di abbattere i muri emotivi di Will, diventando così il suo fiore speciale.

Una storia semplice e divertente scritta in modo scorrevole con l’uso dei POV alternati in cui si comprendono bene i pensieri, gli stati d’animo, le emozioni e le paure che affliggono Will e Marghy durante il romance. 

Ma anche una storia romantica per chi crede nel destino, perché l’amore ancora una volta riesce a trionfare su tutto e a sconfiggere ogni difficoltà.

BUONA LETTURA!!! 

VOTO

LETTURA ADATTA A TUTTI


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK