Il battito di Armonia: The Game Of Love di Laura Lee



Ciao a tutti! Oggi parliamo di “The Game of Love” di Laura Lee edito Dri Editore.

Un libro dal carattere piccantino che parla di un regista affermato e di un’aspirante scenografa. Insomma come inizio direi proprio niente male!

Gabriel e Eve sono due personaggi agli antipodi, rigido e drogato di adrenalina lui, dolce e determinata lei. La strada dei due si incrocia grazie a una scommessa segreta da parte di Gabriel che coinvolgerà Eve senza che lei nemmeno se ne renda conto.

Un romanzo molto piacevole, dove entrambi i protagonisti vengono messi in risalto dal POV alternato con cui l’autrice ci delizia. Ambientazioni molto ben descritte, dialoghi precisi e divertenti.

Ho adorato in particolar modo la battuta sempre pronta di Eve e la sua capacità di spiccare. Eve non ama il mondo di Gabriel, Gabriel non ama il mondo di Eve, ma entrambi dovranno ricredersi.

Una cosa che ho apprezzato un po’ meno è il “vizietto”, se così vogliamo chiamarlo, di Gabriel, quello di scommettere sempre su ogni piccola cosa. Un comportamento che a mio avviso spesso lo rende un bambinone un po’ troppo cresciuto.

Essendo uno spicy romance abbondano le scene piccanti, talvolta fin troppe dal mio punto di vista, rendendolo a tratti un vero erotico o quasi.

Una storia molto piacevole, dove un uomo e una donna si avvicinano, forse per i motivi sbagliati, ma che riescono a dare la giusta importanza alla cosa più importante: l’amore.

“Scommettiamo che sarà per sempre?”

Vega


voto

lettura modalità esplicita

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK