I canti di Calliipe: Last Minute Love di Lara Coraglia

Bentrovati cari lettori, il romance di cui oggi ho il piacere di parlarvi è Last Minute Love di Lara Coraglia, edito self-publishing.

Protagonisti della storia sono Jayden e Lexy, un giovane imprenditore e una giornalista amante del suo lavoro che a malapena si sopportano e sono obbligati a uscire insieme a causa della compagnia di amici in comune. Il loro rapporto, infatti, è un continuo mix di battibecchi e frecciatine.

Ma cosa accadrebbe se si trovassero a vivere una crociera fianco a fianco, cullati dalle onde di un bellissimo mare? Quanto può essere sottile la linea tra odio e amore?

“Ogni minuto con Lexi, ogni bacio, ogni notte passata a fare l’amore con lei, ogni parola detta e non detta, ogni discussione o litigata, perché è ovvio che c’è stata e che ci sarà ancora, ma ogni cosa con lei è valsa per arrivare a essere qui, stasera, in questa camera, con le persone che amo attorno a me…”

Last Minute Love è un romanzo allegro, divertente ma soprattutto romantico che ci racconta, tra le sue descrizioni e numerosi dettagli, come l’amore può nascere anche per chi meno ci si aspetta.

Se la trama sembra un po’ scontata, la lettura, invece, mi ha catturata e incuriosita completamente con il suo proseguire ricco di particolari.

Una storia scritta, infatti, in modo semplice, scorrevole e con l’uso dei POV alternati che riesce a coinvolgere il lettore nelle avventure di tutti i suoi personaggi.

Se Lexi e Jayden sono i protagonisti, tutti e sei i ragazzi della compagnia sono il collante della coppia. Loro, infatti, non fanno solo da sfondo alla storia, ma sono fondamentali per lo sviluppo e, alla fine, non resta che affezionarsi ad ognuno di loro catapultandovi nelle loro avventurose “genialate”.

Una storia da non perdere e che consiglio a tutti di leggere..

BUONA LETTURA !!!

VOTO

LETTURA ADATTA A TUTTI

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK