Il battito di Armonia: Bad Romance. Cruel Summer di Gaia Borino

Oggi parliamo di Bad Romance di Gaia B, ringrazio l’autrice per la copia omaggio. 

Questa è la storia di Ethan, vicepresidente di un club di motociclisti e June, segretaria di uno studio legale in fuga dalla sua città di origine.

A causa di eventi imprevisti June è costretta a tornare a casa, al padre che per anni l’ha delusa e alla cittadina di boscaioli e impiccini che le stava così stretta da costringerla a scappare.

Quello che June non si aspetta al suo arrivo è di imbattersi in Ethan, nel suo fascino e nel suo magnetismo.

Ethan è il cattivo ragazzo che in realtà nasconde un cuore d’oro; resta attratto da June dal primo istante. June, da parte sua, tenta di combattere l’attrazione, anche perché ha un fidanzato a Los Angeles che l’aspetta. Tuttavia, una serie di eventi minacciosi porteranno i due ragazzi ad allearsi per scoprire la verità.

Tra intrighi e misteri, tra passione e amore, Gaia B. ci trasporta in una storia ricca di suspance che ti scalda il cuore e ti incuriosisce fino a spingerti a divorare l’intero libro.

Una storia non eccessivamente lunga che ti permette di trascorrere qualche ora piacevole. Consigliato agli amanti del brivido, dei club motociclistici e delle storie d’amore.


VEGA


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK