Il battito di Armonia: Una Zebra a Pois di Giulia Barucco


Ciao a tutti! Ci troviamo oggi per parlare di una nuova uscita in casa Words Edizioni: “Una zebra a pois” di Giulia Barucco.

Nel libro conosciamo Rebecca, copy squattrinata che pur di arrotondare lavora come ballerina lap dance e Andrea, figlio del capo di Rebecca. 

La vita dei due si intreccia in modo particolare non solo sul piano lavorativo ma anche sentimentale.

Ma cosa succede quando il tuo capo orco diventa anche il tuo ammiratore serale?

“Una zebra a pois” è un libro divertente, che tiene incollato alle pagine senza poter fare altrimenti. All’apparenza potrebbe sembrare un libro semplice, quasi sciocco invece per quanto mi riguarda sono rimasta conquistata dalla storia d’amore tra Rebecca e Andrea. 

È un amore non dato per scontato, un sentimento che nasce lentamente e nonostante le basi un po’ fragili, cresce per diventare impetuoso.

Troviamo tutto: passione, sentimento, mistero e malizia; troviamo una donna che è un uragano, dotata di senso dell’umorismo e sarcasmo; troviamo un uomo che si ritrova a fare la parte dell’orco ma che sotto sotto ha un animo delicato ed è un romanticone. 

Ho amato Andrea, il suo essere scorbutico di giorno e amabile di notte; forte e al contempo delicato. Ho adorato i sentimenti che prova per quella sconosciuta che balla per lui e le sue lacrime; ho sofferto quando lui ha sofferto. Insomma, un personaggio che mi ha conquistato.

L’autrice è stata bravissima a rendere la storia divertente, raccontandola secondo il POV di Rebecca e mantenendo sempre alta l’attenzione del lettore.

Avete voglia di una storia semplice, delicata e divertente? Cercate un amore dolce, romantico e al contempo travolgente? Questo è un libro che fa per voi!

VEGA


Nessun commento