Un romanzo per chi ha voglia di una storia affascinante, ambientata sotto il sole della Sardegna, tra le ombre gettate da un passato scomodo e da destini stravolti e vite tragicamente finite.
Lorenzo, diciassettenne Milanese, ha vissuto un’esperienza oscura e paranormale che gli ha lasciato una cicatrice ed una sensibilità particolare nei confronti dell’oltretomba e delle forze oscure che circondano la nostra realtà.
In vacanza dagli zii in Sardegna vivrà una storia d’amore con una ragazzina sua coetanea , Caterina, in una villa meravigliosa affacciata sul mare; una villa che racchiude misteri ed energie oscure antiche e nuove.
Con filosofia, che Lorenzo esprime sin dalle prime battute del libro,egli accetta che misteri e cose “strane” lo cerchino per consegnargli una missione infatti messaggeri dell’oltretomba anche stavolta lo cercheranno per vendicare ingiustizie, violenze e soprusi patiti in vita.
Sebastiana Coga, giovane ereditiera e Salvatore ,pittore di talento, due amanti senza speranza faranno di Lorenzo la loro arma di vendetta in una storia affascinante e di grande suspense.
Ve lo consiglio!!!
Nessun commento