Lettere In Bottiglia: Drive me crazy di Lara Coraglia

Ciao a tutti, oggi parliamo di Drive me crazy di Lara Coraglia, uno sport romance tutto da gustare. Pronti? Allacciate la cinture e scaldiamo i motori!

Crys, pilota, incontra Thomas, avvocato di grido, alle selezioni per entrare a far parte di un Team Automobilistico. Lei totalmente concentrata sul suo obiettivo: vincere gare e farsi un nome; lui, che non ama l’ambiente, preferisce arringhe e tribunali a grasso e motori. 

Le scintille volano da subito; l’attrazione tra i protagonisti è immediata, ma niente è facile come sembra.

“Signorina Moore, se io voglio qualcosa me lo prendo…

Spocchioso!

Signor King, se io non voglio qualcosa, faccio di tutto per ostacolare chi vuole il contrario!”

Crys si trova a lavorare in un ambiente quasi prettamente maschile e questo l’ha resa abbastanza fredda verso il genere maschile in generale; è una donna avvenente, caparbia e molto molto sicura di quello che vuole. Thomas non rientra nei suoi programmi… ma ogni programma è fatto per essere stravolto, no?!

Crys, non so davvero cosa tu mi abbia fatto ma io non riesco a non pensare a te ed è davvero patetico, irritante, incredibile” […] “Ed è la cosa migliore che mi sia mai capitata.”

Thomas non ama il mondo delle corse, eppure dopo aver conosciuto Crys si trova a rincorrerla e a mischiarsi a quel mondo che conta tanto per lei; si dimostra dolce, perseverante e capace di mettere da parte l’orgoglio. Ho adorato i momenti in cui sembrava quasi impacciato e insicuro.  

Questo libro è particolare, non solo perché vediamo una donna pilota ma perché per una volta è la protagonista femminile quella ad avere più “attributi” (senza nulla togliere al focoso Thomas!).

Tra gare e vittorie, tra gelosie e invidie, tra eccitazione e attrazione, Crys e Thomas ci trascinano in una storia appassionata e passionale, dove le sfumature sono messe in risalto dalla sapiente penna di Lara Coraglia.

L’amore è una corsa senza tempo… sarà capace Thomas di affidarsi alla guida sicura di Crys?

Lo consiglio molto a chi vuole una storia adrenalinica, dove l’automobilismo è messo al centro del racconto e l’amore fa da co-protagonista. 

Ora non vi resta che leggerlo… e premere sull’acceleratore!


VEGA


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK