Salve cari lettori, oggi voglio annunciarvi “Segreti a Kingswood Hall” di Scarlett Scott, edito Dri.
“Era un corpo caldo contro il suo, sotto il cielo stellato. Era risate ed eccitante baci. Era sole e rose. Era il suo primo amore, il suo unico amore.”
Protagonisti di questo historical romance sono Ara, una duchessa ribelle, e Clayton Ludlow, un membro delle guardie speciali e anche primo amore di Ara con il quale hanno avuto una storia travolgente in passato. Con il trascorrere del tempo l’odio e l’amore tra i due si rinforza sempre di più e così anche i segreti, gli inganni e i pericoli che minacciano chi li circondano.
Il romance è scritto in terza persona attraverso un lessico semplice e consono al genere storico. Con una prima parte un po’ troppo lenta fatta di soliti bisticci e battibecchi amorosi, la seconda parte è, invece, più interessante.
“Segreti a Kingswood Hall” mi ha colpito perché è una storia d’amore con due protagonisti, Ara e Clayton, non solo sexy ma anche con un carattere forte.
Dopo aver affrontato tante difficoltà nella propria vita, in una società complicata, riescono finalmente a sconfiggere tutto e tutti e a realizzare i desideri del proprio cuore.
Fatemi sapere la vostra!
Come sempre.. Buona Lettura!!!
Nessun commento