Il filo di Nortia: Un cuore fantasma di Alessandra Cigalino (Serie S.p.y. #3)



DISPONIBILE  SU AMAZON.IT DAL 6 aprile 2021

È il terzo volume della serie S.P.Y

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES


Salve lettori, Alessandra Cigalino ritorna con il terzo capitolo dedicata all’agenzia segreta Spy e riesce con grande stile a superare in bellezza il secondo volume.

Sarà che si parla di informatica virtuale, sarà che non manca l’azione; questo è in assoluto il capitolo che ho preferito a livello di descrizione e ambientazione, nonostante la controparte maschile non mi faccia impazzire.

Eppure Peter ha il suo perchè, affronta diversi ostacoli personali, ritorna in pista e riesce anche a farsi strada verso Ghost, la nuova arrivata che, però, è incapace di vivere il contatto con le persone direttamente.
Il suo essere “ombra” la porta ad essere una candidata perfetta per l’organizzazione ma un danno per la sua salute fisica e mentale.
Pur di aiutarla, i suoi colleghi e il Mister, cercheranno di integrarla e lei stessa si metterà in gioco diversamente da come era abituata.

Scritto in terza persona, la lettura è stata piacevole, scorrevole, comprensibile e diretta.
Due personaggi molto complessi, rispetto a quelli presentati nei volumi precedenti che comunque si lasciano amare dal lettore.

Ritornano ancora in scena Mark e Sara, protagonisti del secondo volume che, grazie al rapporto fraterno con Peter, saranno i primi a capire quanto tra l’uomo e Ghost si stia formando qualcosa.

Un romance d’azione dove però le emozioni non mancano mai e i sentimenti fanno da contorno. Assolutamente da non perdere!

 

VOTO


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK