Il filo di Nortia: Il duca tradito di Jess Michaels (Serie Il club del 1797 #3)


La Serie “Il club del 1797” è formata da:

 1. Il Carisma del Duca
 2. Un duca da scegliere
 3. Il duca tradito

DATA DI USCITA: 16 Febbraio 2021




Ciao readers!

Jess Michael torna con una storia più intensa rispetto alle altre.
Il personaggio di Graham, che non si comprendeva molto attraverso i primi volumi, è di più facile comprensione in questo terzo capitolo. Come tutti i duchi del club 1797, Graham ha un passato nascosto di sofferenze e violenze miste all’amore genitoriale.

Se i primi volumi mi erano piaciuti perché descrivevano l’ambiente mondano del tempo con semplicità ed eleganza, questo volume mi ha attirato molto perché si distacca dall’ambiente solito per concentrarsi anche su altri aspetti che, belli o meno, risultano interessanti da approfondire.

Lady Adelaide mi è piaciuta, nonostante la mia preferita rimanga Emma che, come l’amica, è l’esempio di come le donne mostrano solo ciò che vogliono mostrare.

Non sono letture nuovissime per chi ha letto molti storici, la somiglianza ad altri libri tende a esserci ma l’autrice riesce nel suo intento e ci porta ad apprezzare e amare i suoi personaggi, portando il lettore a voler scoprire i segreti di questi dieci duchi e del loro club.

Il quarto volume è quello che attendo con più curiosità che parlerà su un personaggio che ho avuto modo di notare con piacere in questi primi tre capitoli e, perciò, non vedo l’ora di leggere cosa accadrà quando l’amore busserà alla sua porta.

VOTO

LETTURA MODERATA



Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK