Il filo di Nortia: Un amore contro il tempo di Alessandra Cigalino (Serie S.P.Y. #2)



DISPONIBILE IN PREORDINE SU AMAZON.IT IN VENDITA DALL’8 GENNAIO 2021

È il secondo volume della serie S.P.Y

NUOVA EDIZIONE A CURA DI MORE STORIES



Bentornati readers, continuano le avventure della serie SPY.

Alessandra è stata di parola, devo darle atto.
Dopo il mio scetticismo per il primo volume, l’autrice mi aveva promesso che il secondo capitolo mi avrebbe conquistata e così è stato.

Premetto, però, che non siamo ancora ai livelli ai quali sono abituata, in genere a leggere, ma nel complesso, Alessandra ha confezionato un ottimo libro.

In questo volume scopriremo dei particolari sull’organizzazione: da chi è composto , le loro azioni e le loro regole… tutto ciò verrà spiegato con un’attenzione più mirata e aperta rispetto al volume precedente; ed erano proprio questi i dettagli che mi mancavano.

É stato molto bello leggere dell’intreccio che si era creato tra i personaggi e sicuramente Mark, il protagonista, è stato fin da subito abbastanza interessante da appagare le mie aspettative. Una storia che, a differenza della prima, mi ha attratta non solo per l’innegabile passione che i personaggi trasmettono nel loro lavoro, ma anche per la riscoperta di quei sentimenti creduti dissolti.

L’autrice ancora una volta utilizza una scrittura semplice ma allo stesso tempo intensa e piacevole, ricca di dettagli utili alla completa comprensione della storia.

Non sarei io se finissi però la mia opinione solo con il consiglio di iniziare a leggere questa serie. Perciò, vi dirò anche quella, che secondo me, è stata una pecca: finisce troppo presto!

Scherzo, è una critica divertente perché, quando un libro mi piace, diventa sempre troppo breve. Il mio motto è infatti: “più grande è il libro più tempo avrò per lasciarlo andare.”


VOTO

LETTURA ADATTA A TUTTI


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK