L'autrice di Doctor Dream, Claudia Castiello ritorna sulla piattaforma che l'ha consacrata con una nuova storia molto diversa dalle altre ma sempre con un mistero di fondo. Le sue idee originali ti lasciano un po’ sconvolta, perché, vi posso assicurare che la mente di questa donna è una bomba di scenari diversi.
Vi va di commentarla insieme?
Sui social potete trovare il nostro spazio facilmente con l’ #wattpadCDL !
TRAMA
«Lui è fatto così... e tu non puoi salvarlo.»
La vita di Emma Cavilleri è un groviglio di monotonia e tranquillità. Figlia di un importante avvocato italoamericano, studia per diventare una veterinaria. Cerca sempre di obbedire agli ordini del padre, consapevole della crudeltà umana, e si mantiene ben lontana dai guai.
Eppure, una notte tutto cambia: qualcuno vuole vendicarsi di Peter Cavilleri usando Emma come arma di ricatto, ma lei riesce a scappare e il padre decide così di assoldare uno dei più forti agenti che conosce per insegnare alla ragazza a difendersi in caso di pericolo.
L'agente 3 è un connubio esplosivo di fascino e cattiveria, di bellezza e devastazione. Emma ne rimane inevitabilmente ammaliata, ma cerca in tutti i modi di far soccombere gli effetti che lui le sortisce per non andare contro gli ordini del padre. Ma tra i due l'attrazione è tanto forte quanto distruttiva e capiranno presto di non poter fare a meno l'uno dell'altra.
Sullo sfondo di una città spaccata a metà dalla lotta tra il bene e il male, si ritroveranno incastrati in un vortice più potente di loro.
«Non giocare con me. Te lo sconsiglio, per il tuo bene.»
Da questo momento in poi 𝑨𝑻𝑻𝑬𝑵𝒁𝑰𝑶𝑵𝑬 - POSSIBILI SPOILER !!
Per leggere, basta cliccate tranquillamente sul bottone.
Nessun commento