Trama e info: https://amzn.to/3l6LnsU
Bentornati lettori e lettrici, oggi vi presento “Impossibile smettere di amarti” di Julia B. Williams, edito O.D.E.
Il romance inizialmente mi catturò per la trama con il POV al maschile, leggendolo però ho scoperto che i POV sarebbero stati alternati, e questo ha migliorato ancora di più l’opinione sulla protagonista: una ragazza attraente, con spirito di sacrificio e con un animo ribelle.
Impossibile smettere di Amarti è un romance davvero piacevole e soprattutto divertente. Ciò che colpisce non è solo lo svolgersi della vicenda, la trama semplice, i protagonisti simpatici, ma è l’amore dei due protagonisti, quel loro punzecchiarsi che portano Kyran e Ivory a litigare, ma nello stesso tempo a cercarsi e riaccende una vecchia fiamma sopita.
Due ragazzi che possono sembrare opposti ma in realtà sono due facce della stessa medaglia, perché l’orgoglio li porta a separarsi ma in realtà non fanno altro che desiderarsi ardentemente. E lo fanno in modo bizzarro, stravagante e non attraverso il solito corteggiamento; al contrario odiandosi, scontrandosi e ogni tanto aggiungendo quel pizzico di aiuto sempre per mettersi in mostra.
Un romance che piace e che piacerà per la sua leggerezza, bizzaria e particolarità.
Buona lettura!!
Nessun commento