Amanti dei vampiri,licantropi e streghe di Andie M.Long in attesa del quarto episodio della serie Supernatural Dating Agency a raccolta!
Nuovo episodio con gli amori delle nostre imprenditrici dotate di poteri soprannaturali alle prese con l’organizzazione di nuovi amori, dopo il matrimonio di Shelley e Theo e la nascita di una vispa figlioletta dotata di un curiosissimo potere telepatico (oops!!!mi ricorda qualcosa…) e il travolgente matrimonio lupesco di Lucy alle prese con sedute di sesso travolgenti, Ebony la veggente è l’unica che non riesce a trovare il mostro.. pardon…l’anima gemella.
Vede che sicuramente andrà all’altare in abito bianco ma chi sarà il fortunato?
Sicuramente non Henry l’arredatore, sboccato e sfacciato al cubo, capelli rossi e fisico scolpito per carità…meglio darsi alla fuga…
Naturalmente la storia si evolverà in un innamoramento da ambo le parti e tanto tanto sex appeal sventolato ai quattro venti.
Storia ironica e sicuramente caricaturale prende amabilmente in giro il mondo del paranoramal romance e i suoi personaggi come vampiri, licantropi, streghe e demoni. Un linguaggio particolarmente libero e senza veli con spunti divertenti e situazioni paradossali strappano un sorriso .Non ho gradito molto il fatto che la piccola figlia di Theo e Shelley abbia il potere di trasmettere i suoi pensieri sin da neonata; tutti sanno che questo dono appartiene a Renesmee Cullen e, ragazzi, la Saga con la S maiuscola non si tocca…
Il libro non è riuscito a colpire più di tanto la mia attenzione e soprattutto in alcuni punti la storia sembrava un pò stiracchiata ed i dialoghi poco articolati.
Da leggere assolutamente dopo i primi tre libri, altrimenti si rischia veramente di perdersi nei meccanismi dello strano gruppetto di esseri soprannaturali, sebbene l’autrice faccia spesso dei richiami ai precedenti eventi.
LETTURA CON CONTENUTI ESPLICITI |
VOTO |
Nessun commento