I flash di Ares: Il nostro futuro di Andie M.Long (Supernatural Dating Agency #4)

Amanti dei vampiri,licantropi e streghe di Andie M.Long in attesa del quarto episodio della serie Supernatural Dating Agency a raccolta!

Nuovo episodio con gli amori delle nostre imprenditrici dotate di poteri soprannaturali alle prese con l’organizzazione di nuovi amori, dopo il matrimonio di Shelley e Theo e la nascita di una vispa figlioletta dotata di un curiosissimo potere telepatico (oops!!!mi ricorda qualcosa…) e il travolgente matrimonio lupesco di Lucy alle prese con sedute di sesso travolgenti, Ebony la veggente è l’unica che non riesce a trovare il mostro.. pardon…l’anima gemella. 

Vede che sicuramente andrà all’altare in abito bianco ma chi sarà il fortunato?

Sicuramente non Henry l’arredatore, sboccato e sfacciato al cubo, capelli rossi e fisico scolpito per carità…meglio darsi alla fuga…

Naturalmente la storia si evolverà in un innamoramento da ambo le parti e tanto tanto sex appeal sventolato ai quattro venti.

Storia ironica e sicuramente caricaturale prende amabilmente in giro il mondo del paranoramal romance e i suoi personaggi come vampiri, licantropi, streghe e demoni. Un linguaggio particolarmente libero e senza veli con spunti divertenti e situazioni paradossali strappano un sorriso .Non ho gradito molto il fatto che la piccola figlia di Theo e Shelley abbia il potere di trasmettere i suoi pensieri sin da neonata; tutti sanno che questo dono appartiene a Renesmee Cullen e, ragazzi, la Saga con la S maiuscola non si tocca…

Il libro non è riuscito a colpire più di tanto la mia attenzione e soprattutto in alcuni punti la storia sembrava un pò stiracchiata ed i dialoghi poco articolati.

Da leggere assolutamente dopo i primi tre libri, altrimenti si rischia veramente di perdersi nei meccanismi dello strano gruppetto di esseri soprannaturali, sebbene l’autrice faccia spesso dei richiami ai precedenti eventi.

LETTURA CON CONTENUTI ESPLICITI

VOTO

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK