Il fato di Nortia: Amore,Karma e altri Garbugli di Fabiana Redivo





Una lettura piacevole dove il principale divertimento è il karma il quale porta i protagonisti a scontrarsi in modo bizzarro e divertente. Ho adorato il personaggio di Vera, una ragazza che decide di lasciare tutto e cercare l’aiuto nella zia dopo aver affrontato una situazione imbarazzante.

La sua vita non è facile, deve fare a meno del sostegno della famiglia e cercare rifugio presso la zia affermata scrittrice. Attraverso lo pseudonimo di Jessica Cooper scrive e racconta le sue disgrazie, arricchendole con la giusta dose di sentimento e azione, diventando in breve una scrittrice con milioni di copie vendute; eppure quello che manca nella sua vita, ma non ai suoi personaggi, è l’amore passionale, quello vero.

Vera è un personaggio forte, con molti dubbi adolescenziali nonostante sia matura per la sua età, ma quando il karma le pone dinanzi, ancora una volta, il cresciuto Sam capisce che i suoi pregiudizi sono del tutto infondati e riscopre quella parte di se attraverso lui.

Una storia molto realistica, scritta bene e intrecciata meravigliosamente che porta, attraverso la lettura, a sorprenderti continuamente. In questa commedia non manca l’humor che con la sua giusta dose, insieme a qualche scena piccante, porta la vicenda a un coinvolgimento in più.


Fabiano Redivo torna e lo fa sempre con stile, lasciandoti un sorriso e la voglia di saperne sempre di più.

VOTO

LETTURA MODERATA


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK