I Flash di Ares: A un solo passo da te di Amabile Giusti





Nuovo romanzo di un’Autrice che graffia il cuore di chi legge;alcune volte la si ama, altre la si odia  e si dice a sé stessi:”No!Basta!Non posso andare avanti a leggere,fa troppo male…”

I suoi romanzi sono scritti certamente per colpire ed affondare ed anche con questa nuova opera centra in pieno l’obiettivo .

Chayton ed Annie due giovanissimi protagonisti sembrano derivati direttamente da una tragedia greca tanto estremi sono i loro sentimenti e le sensazioni che trasmettono più che reali:un cattivo, cattivissimo ragazzo incapace (apparentemente) di amare ed una giovane ragazza vibrante di sentimenti e buone intenzioni.

La loro,una storia apparentemente come tante,sullo sfondo di un paese degli States dimenticato da Dio in mezzo ai boschi.

Tanta neve e tanto odio scorrerà tra i due ma anche tanto amore,quello vero,quello che fa male e che non si dimentica,quello che può esserci tra due giovanissimi in preda agli ormoni che si ameranno ferocemente,si feriranno a sangue ma non potranno smettere di amarsi,di cercarsi.

Tanti personaggi incorniceranno la loro storia ma, nonostante alcuni di essi siano necessari alla vicenda narrata, sbiadiranno,ombreggiati dalle soverchianti personalità dei protagonisti.

Emozionante fino alla catarsi.

LETTURA CON CONTENUTI ESPLICITI

VOTO


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK