TRAMA
XVII secolo, Inghilterra. Elizabeth, una giovane ragazza appartenente alla classe popolare, viene trasferita in Cornovaglia per servire una nobile famiglia inglese: i Le Blanc. La sua vita all’interno del palazzo scorre lentamente, fino a quando le viene ordinato di trascorrere una notte insieme a un membro della famiglia reale, il principe Bentley, un giovane affascinante dall’aria autorevole e sostenuta. Il giovane, dopo quella notte, maturerà un forte interesse per Elizabeth, tanto forte da decidere di segregarla nella sua stanza in modo da evitarle spiacevoli vicissitudini che una serva inesperta come lei difficilmente saprebbe affrontare.
Elizabeth si troverà a fare i conti con le sue emozioni, i suoi sentimenti e i suoi ricordi, ma anche con il Principe Bart, il fratello maggiore di Bentley, verso il quale prova un inconfutabile astio. La ragazza catturerà l’attenzione di entrambi portandoli a intensificare la loro già radicata ostilità.
Grazie a Daisy, anche lei giovane figlia di contadini entrata a fare parte della servitù del palazzo, Elizabeth troverà un punto di riferimento e uno spiraglio di speranza all’interno di un mondo al quale non appartiene.
LINK PER ACQUISTARE IL LIBRO E SOSTENERE L’AUTRICE: https://www.bookroad.it/prodotto/alla-corte-dei-le-blanc/?fbclid=IwAR3NnqInMiBSaTH5WOBxavn8PwsGbBC1mXmDHiZxBYxCGSomAE_nZsHn1gg
Nessun commento