I flash di Ares: Adorabile preda di Roberta Ciuffi




Un piacere leggere questo romance della nota autrice del Made in Italy, oltre la storia, costruita come sempre con abilità e perfettamente inserita nel contesto del periodo storico, ritroviamo gli elementi trainanti del suo stile: una protagonista apparentemente travolta dagli avvenimenti che la vita le ha inflitto ed un uomo abituato a dirigere il suo destino e a travolgere chiunque lo intralci. Divertentissima la caratterizzazione dei personaggi che fanno da cornice alla storia e che arricchiscono la lettura come una storia nella storia.

Centro del libro è la scena d’amore e di seduzione più lunga che ricordi a memoria in un libro di quest’autrice: un eros piccante e sensuale la caratterizza e colpisce ed affonda gli stereotipi che potrebbero affacciarsi in chi legge; la componente sensuale è preannunciata dalla bella copertina non troppo somigliante però alle caratteristiche descritte dei due protagonisti.

Presente l’elemento sorpresa che quando i giochi sembrano conclusi arriva a scompigliare le carte; un colpo da maestra che l’autrice sa abilmente inserire nelle sue storie.

VOTO

LETTURA CON CONTENUTI ESPLICITI


Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK