Diceva Hester Brown: “ciò che è destinato a te troverà il modo di raggiungerti.”
Così Celia Jones e Jaxon Miller si sono innamorati. Caratteri differenti, entrambi con un passato amaro, che non fanno altro che scontrarsi e attrarsi come due calamite. Questa lettura, che mi ha permesso di scavare a fondo nella loro storia, mi ha portato a considerare questo libro come la narrazione di una seconda chance, perché la vita dopo una caduta ti offre sempre un modo per rialzarti.
I protagonisti hanno saputo cogliere uno nell’altro la propria àncora di salvezza, allontanandosi dalle proprie paure, dalle proprie ansie, dai propri dolori e, anche, da quel passato che prova a ripiombare su di loro cercando di rovinare quella felicità appena ricostruita. Clelia e Jaxon sono, paradossalmente, i supereroi di loro stessi che si sono concessi il tempo per conoscersi attraverso momenti intimi, battute e gesti divertenti, ironici e provocatori che hanno reso questo libro speciale.
E’ una storia frizzante, toccante per alcuni temi, ma sicuramente romantica e molto divertente. Non posso che consigliarne la lettura e fare i complimenti all’autrice; sperando in un seguito incentrato sull’esilarante nuova coppia: Theresa Maria Brian e Austin.
VOTO |
LETTURA ADATTA A TUTTI |
Nessun commento