I canti di Calliope: Il Dono del Mare di Laura Fiamenghi


Data di uscita: 11 Maggio 2020

La storia è ambientata a The Pearl, una cittadina famosa per il surf grazie al quale raduna giornalisti, atleti e turisti. Tra questi abbiamo Kate Cinning, una ragazza dagli occhi azzurri, la cui unica passione è il mare. Dall'altro, invece, abbiamo Nick il Tritone. Una creatura amata e rispettata dal Mare in cerca della sua compagna a differenza sua umana. di conoscere Nick, Kate non si era mai sentita così viva e desiderata e, nonostante alcune divergenze, le cose tra loro vanno benissimo e meglio del previsto.

Con il trascorrere del tempo, iniziano a piacersi imparando ognuno sui rispettivi mondi.

Se ripensa al loro bacio si sentiva ancora le guance scottare.

Una storia piacevole, dai tratti provocanti, grazie agli stessi personaggi Kate, Nick, Sabine e Conrad che riescono a coinvolgere il lettore e farlo diventare un tutt’uno con la storia. All’interno sono presenti temi come l'amore, l'amicizia, la fiducia e anche contrastanti come la gelosia e il desiderio sessuale che ti spinge a compiere follie. Una lettura molto simpatica e scorrevole, che chissà possa risvegliare, con la giusta provocazione e tema tropicale, desideri in noi nascosti.

Una lettura fantasy simpatica e scorrevole che consiglio, a mio parere con troppa passione, che nel contesto marittimo non mi ha fatto entusiasmare.



VOTO


LETTURA MODERATA


Recensione svolta anche per Romanticamente Fantasy Sito, quindi la troverete anche sul loro sito, più completa. 

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK