I Canti di Calliope: Be my Eden di Mikela Angelikova


 

Data di uscita: 29 novembre

 


Castor Keller è un uomo che ottiene sempre ciò che vuole. Immobiliarista di successo, è determinato a riscattare l’onore del suo cognome dopo lo scandalo causato dal padre. Per raggiungere il suo obiettivo, ha bisogno dell’aiuto di Miss Elizabeth Eden, una timida bibliotecaria con una famiglia dall’illustre passato... e un presente pieno di debiti. 
Elizabeth ha imparato a tenere gli uomini a distanza, soprattutto quelli irresistibili come Castor Keller. Ma con il destino della sua famiglia appeso a un filo e un’offerta che non può rifiutare, si trova costretta ad accettare l’inevitabile: quell’uomo farà per forza parte della sua vita. 
Mentre Castor cerca di guadagnarsi la sua fiducia – e forse qualcosa di più – Elizabeth si trova divisa tra il seguire i suoi principi o lasciarsi andare a una tentazione pericolosa. 
In una Chicago scintillante, tra affari rischiosi, tentazioni e lussuosi palazzi, Castor scoprirà che non tutto può essere comprato con denaro e potere. Elizabeth, dal canto suo, si accorgerà che resistere al fascino di un uomo come lui potrebbe essere la sfida più difficile della sua vita. 
In un gioco dove i confini tra affari e desiderio si fanno sempre più sfumati, entrambi dovranno riuscire a trovare un equilibrio o rischiare di perdere ciò che conta davvero. 

 

Bentrovati readers!

Oggi vi presento in anteprima “Be my Eden” il coinvolgente romance di Mikela Angelikova, edito More Stories. 

Protagonisti sono Castor e Lizzie. Lui è il classico uomo affascinante, che ama avere il controllo di tutto. Lei è, invece, una ragazza ingenua, buona, con un caratterino vispo che con Castor inizia a imparare ad avere più fiducia in se stessa.  

La loro vicinanza fa crescere quello che c’è tra di loro, iniziano a studiarsi, a capirsi, a volersi bene. Più il tempo passa, più sono vicini e più non riusciranno a trattenere quell’attrazione che provano nei confronti dell’altro.

 

«Sono affezionato a lei, però non si tratta solo di questo semplice sentimento, ma di una vasta gamma di emozioni che lei mi fa provare.»

 

Sinceramente non mi aspettavo molto da questa storia, invece, devo dire che si è rivelato davvero un romanzo leggero, romantico e tanto passionale come piace a me, in più, viene narrato in prima persona con doppio pov alternato, in modo tale da empatizzare ancora di più con i protagonisti. Pagina dopo pagina, si comprende come Castor e Lizzie maturino, si avverte un loro cambiamento di crescita e dei sentimenti con cui si ritrovano a fare i conti.

Una storia che ti tiene con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, grazie anche ai colpi di scena, le rivalità e ai tanti personaggi secondari, buoni e cattivi, che tengono viva la narrazione.

Un libro con una storia molto interessante e coinvolgente, perché non leggerlo. 

Buona Lettura!!!








Nessun commento