Data di uscita: 18 settembre
Lei è bella, talentuosa e sa ascoltare. Lui è bello, potente ed erede di un trono maledetto. Insieme potrebbero portare il regno alla rovina. Quasi trecentosettant’anni fa si è verificato ciò che noi chiamiamo il Grande Cataclisma. Tre piaghe che hanno cambiato il volto del mondo. Gli Stati Uniti, e più in generale il continente americano, non esistono più; l’Africa è stata sepolta dalle acque e la Russia e l’Asia formano un immenso rogo che non si estinguerà mai. Resta soltanto la vecchia Europa: dei paesi di questa alleanza politica non rimane null’altro. Henri Grace si prepara a succedere al padre sul trono della Nuova Europa. È giovane, bello, ma nasconde un terribile segreto. Lisbeth sta per entrare al servizio di Sua Maestà come sarta e non immagina in quale inferno si stia gettando. Mentre gli Anarchici continuano a combattere la monarchia dei Grace, nascono forti sentimenti che scatenano ciò che il giovane re teme. Cosa fare? Abdicare e lasciar morire gli ultimi sopravvissuti o accettare questa terribile missione? Come può salvare l’Europa senza perdere la propria anima? Henri troverà un sostegno in Lisbeth e nella sua capacità di ascoltare? L’unica cosa certa è che l’Europa non sopravvivrà senza spargimento di sangue.
Salve readers!
È passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo incontrato Principi e Principesse come protagonisti, così oggi vi porto tra il fascino dell'impero, della corona, di una guerra che non finisce mai. Benvenuti in “Everlasting” di LD Tudor, pubblicato da Literary Romance Edizioni.
Ho apprezzato fin da subito questo Royale Romance per la sua copertina: un’immagine che ha attirato la mia curiosità, la passione dei suoi giochi di colori e le frasi incise sopra che rendono ancora più misteriosa e affascinante la trama.E il suo senso della regalità, attraverso le citazioni di un precedente monarca all'inizio di ogni capitolo: frasi delicate, romantiche e reali che annunciavano la tendenza di un paragrafo.
Nessun commento