Recensione: Touch me honey di Rossella Gallotti

Ciao a tutti!

Oggi parliamo di “Touch me Honey” di Rossella Gallotti, edito Dri Editore.

“Un manager di successo.”

Blake e Hope non potrebbero essere più diversi: età, lavori, vite agli antipodi… entrambi, però, vantano un cuore spezzato. Disillusi dall’amore riusciranno a trovare la strada per stare insieme?

“Touch me Honey” è un libro che mi ha colpito; che inizia in modo incalzante, diverso facendoti sbocciare il sorriso già dai primi capitoli e fremere per l’aspettativa.

Se da una parte troviamo Hope con il suo essere spontanea, la sua determinazione a voler vivere una vita indipendente e a voler seguire i propri sogni; dall’altra parte troviamo Blake, giovane imprenditore, disilluso dall’amore ma pronto a mettere di nuovo in gioco il suo cuore per la sua Honey.

“Una ballerina di line dance.”

Una storia che scorre in modo fluido, con descrizione ben strutturate e un’ottima delineazione dei fatti; il pov alternato aiuta a capire bene entrambi i protagonisti e i loro sentimenti.

Ho amato Blake e Hope, il loro modo di rapportarsi. Se di Blake ho amato la spontaneità e il coraggio di mettersi in gioco nonostante la pessima esperienza con l’amore che aveva avuto in passato; di Hope ho amato l’intraprendenza e la determinazione nel voler stare con Blake sempre e comunque.

A colpi di line dance e viaggi inaspettati, l’autrice ci trasporta in una storia d’amore che nasce in modo naturale e riesce a superare anche gli ostacoli più insormontabili.

“Un’irresistibile attrazione.”

Consigliato!

VEGA

Nessun commento


FOLLOW US ON INSTAGRAM

FOLLOW US ON TIKTOK