12 tatuaggi: Anastasija (12 series Vol. 8)
"Quante vittime innocenti erano morte a causa mia, perché LUI non aveva smesso di cercarmi? LUI era un mostro, eppure solo un mostro può amare un altro mostro. Noi eravamo legati, non a causa di Aleksander. Eravamo legati da qualcosa di demoniaco. Dovevo recidere quel filo nero, dal sapore sanguinolento e unto come la pece. LUI, LORO (Nikolaj e il Mietitore) dovevano morire."
Una strega nel bosco. Una discendenza scomoda. Una nefasta maledizione. Una chiesa senza Dio. Un pozzo verso altri mondi. Una speranza infranta. Un uomo nelle tenebre. Un destino da compiere. Due universi oscuri. Una verità celata. Uno scopo ignobile.
Il principio di un gioco senza regole. L'inizio di una travolgente, avvincente folle, deviante, unica storia d'amore.
12 sigilli: Castellano e Iskra (12 series Vol. 9)
La vita di ognuno è un insieme di incontri e di eventi. 12 sigilli propone un’affascinante ricostruzione delle vicende che spinsero i capostipiti delle casate Castellano e Iskra a forgiare i loro imperi.
Quest’opera è un ponte tra generazioni che racchiude i sussurri di un passato che continua a definire il presente. Come tutto ebbe inizio…
Bentrovati cari lettori!
Oggi continuiamo il viaggio nella serie 12 di Francesca Forlenza, presentando il vol. 8 “12 tatuaggi. Anastasija” e il vol. 9: “12 sigilli. Castellano e Iskra”, edito in self – pubblishing.
Ancora una volta la scrittura dell’autrice Francesca è capace di trasportarci al confine tra soprannaturale e realtà, tanto che a volte ho fatto fatica a distinguere l’uno dall’altra. Le trame ricche di colpi di scena, affrontano argomenti complessi come la vendetta, la colpa, la redenzione in un’atmosfera avvincente e di alta tensione a cui si aggiungono mistero e violenza.
I personaggi principali come Nikolaj, il Mietitore e la stessa Anastasija portano sulle proprie spalle un bagaglio di verità nascoste e traumi che aggiungono un ulteriore strato di tensione psicologica alla trama. Pagina dopo pagina la lettura si fa sempre più oscura, tanto affascinante quanto inquietante con descrizioni vivide che immergono il lettore in un mondo di criminalità e pericolo costante.
«Non possiamo cambiare il destino, ma possiamo decidere come affrontarlo.»
Nel libro successivo "12 sigilli: Castellano e Iskra", la storia prosegue attraverso una serie di eventi tra passato e presente che mettono in risalto una discendenza complessa, che spinsero i capostipiti delle casate Castellano e Iskra a forgiare i loro imperi. Anche in questo caso l’atmosfera del libro è molto cupa, con scene di violenza e passione descritte in modo crudo e realistico che rendono la lettura intensa, forse un pò disturbante per lo stomaco dei più deboli.
Due volumi che mi hanno affascinato in modo altalenante, chi più e chi meno, sicuramente non come i primi, ma se amate un vero e proprio mafia romance che vi faccia entrare nel vivo della criminalità e nel lato oscuro dei suoi personaggi allora non potete non leggere la serie "12" di Francesca Forlenza.
Buona Lettura !!
Nessun commento