Il Battito di Armonia: Hypnosis L’anti-umana di Francesca Trentini ( Hypnosis Series #6 )

 



La nobile Dahi Lilya dovrebbe essere una principessa, ma è nata nella fazione sbagliata.
L’Anti-Umano Arthos, che rapì sua madre quando era incinta, l’ha forgiata fin dalla tenera età come una guerriera, una spia, uno strumento che si sporcasse le mani al posto suo. 
In una parola, una schiava.
Le è bastato indossare i panni umani di Dalila e incontrare gli occhi di Anna Belle per capire quanto tutto quello fosse sbagliato, ribellarsi al suo padrone e unirsi al nobile Nirios.

Ma il passato da Anti-Umana torna a bussare al suo cuore ogni volta che vede la Regina e non può posare le labbra sulle sue. L’unica cosa che le è rimasta è un fascino prorompente, unito alla dipendenza per l’Umana Immortale, che la spinge a cercare ogni notte la compagnia di una bionda sotto l’effetto dell’ambrosia.

Ma il destino, per una volta, forse è dalla sua parte: il nobile Medarios, fuggito dopo la distruzione della fortezza in Siberia, ha chiesto al Re di dimenticare il vecchio rancore e di stringere un’alleanza, da sancire tramite le nozze proprio con lei. In cambio, lui si impegnerà a ritrovare il figlio, che si è dileguato con il Padrone. 
E Lilya diventerebbe la signora del principato di Barharis.

 Un’occasione ghiotta anche per il Re, che le chiede di sedurre Medarios e di tenerlo stretto nel proprio pugno. Un gioco da ragazzi, per lei.

Giunta nel palazzo dorato in mezzo al deserto, però, Medarios non si comporta come previsto.
Riuscirà Lilya a manipolare il principe mediorientale o sarà lui a farla soccombere ai demoni del passato?

«Non far finta di aver smesso di usare gli umani a tuo vantaggio. Anti-Umana sei nata e Anti-Umana sei rimasta.»



Ciao a tutti, oggi parliamo di “Hypnosis: l’anti-umana”, sesto volume dell’omonima serie firmata Francesca Trentini.

Ragazzi, un nuovo capitolo che rende l'affascinante storia sempre più avvincente e contorta. Questa volta, i nostri protagonisti sono gli anti-umani Arthos e Lilya, uno dichiarato e l'altra che ha rinnegato la sua natura.
Un matrimonio combinato, il trope principale del romanzo, promette scintille e quel lieto fine ambito fin dall’inizio della narrazione.

Accanto a questo troviamo gli enemies to lovers, una sfumatura che adoro nei romance e nei fantasy, e rende tutto ancor più piccante; poi il forced proximity, inevitabile per due persone in procinto di sposarsi. E, ovviamente, epic fantasy, che diventa sempre più preponderante in ogni volume.


“Chi dei due cederà per primo, nobile Lilya? Sarai tu o sarò io?”

Ormai, se conoscete la seria e la penna della nostra Francesca, dovreste sapere quanto spicy possano essere alcune descrizioni: in questo volume più che in altri. Descrizioni minuziose e particolareggiate accompagnano la narrazione e ci permettono di entrare nel vivo di ogni scena.
Non manca l’azione, quindi siate pronti a tutto!!

Il nuovo capitolo  non delude, anzi affascina ancora di più e apre la porta a scenari inaspettati.
Siete pronti a leggerlo? Se non avete ancora recuperato la serie, vi conviene farlo!






Nessun commento