Dopo che il mio fidanzato mi ha lasciato all'altare, umiliata e con il cuore spezzato, mi sono buttata a capofitto nella mia carriera. Ironia della sorte, la ragazza che non crede più nel "vissero felici e contenti" è ora la wedding planner più richiesta di Las Vegas, ma ho deciso tanto tempo fa che la mia missione sarebbe stata quella di aiutare le spose a realizzare la loro favola prima che la realtà le schiaffeggiasse in pieno volto.
Un giorno perfetto.
Ma ora sono diretta a Lake Mistletoe, una pittoresca cittadina nella valle dell'Idaho, per supervisionare il primo grande evento della fidanzata di mio cugino. Mia zia mi ha convinto che questo splendido luogo è perfetto per concedersi un po' di riposo e relax dopo un anno estenuante. Quindi, quando Willa, la proprietaria del "Gingerbread Inn", mi ha offerto una stanza per le vacanze, ho accettato con gratitudine.
Brannigan Prince, talentuoso artista locale e nuovo socio in affari di mio cugino, Keller, è esattamente la distrazione di cui ho bisogno.
Forse non credo nell'amore, ma una breve avventura con un sexy montanaro? Sì, grazie.
Riuscirò a mantenere la fortezza di ghiaccio che ho costruito attorno al mio cuore o Lake Mistletoe farà la sua magia?In questo secondo capitolo, siamo sempre a Lake Mistletoe, ma la protagonista questa volta è Hannah, cugina del protagonista maschile del volume precedente, che viene invitata al famoso albergo per prendersi una pausa dal lavoro. Essendo una wedding planner, quale miglior scusa se non sfruttare le sue doti per rendere il famoso albergo la location perfetta per grandi eventi? Ma una promozione che tarda ad arrivare metterà in discussione il suo progetto di vita.
A differenza del primo volume, qui assaporiamo lo svilupparsi dell'intreccio con calma, assistendo ai retroscena del lavoro di entrambi i pov e alla loro intimità che cresce. Seppur l'escamotage utilizzato come pretesto per il loro primo incontro è al limite dell'inverosimile, come viene poi valorizzato ogni episodio è una piacevole coccola.
Ho apprezzato come l'autrice abbia saputo portare avanti la storia iniziata nel primo libro lasciandola trapelare tra le righe e senza distogliere l'attenzione dai nuovi protagonisti.
L'evoluzione di Lake Mistletoe non si ferma mai, tra feste inusuali e canti di Natale, celebrando la stessa magica atmosfera tra dialoghi coinvolgenti e aneddoti di nicchia.
Non ci resta che catapultarci nel terzo capitolo di questa serie.





Nessun commento