I Canti di Calliope: The scorecard di Maren Moore (Totally Pucked Vol. 3)

 



Data di uscita: 23 giugno

 


Fingere di essere fidanzata con il migliore amico di mio fratello – nonché mio più grande nemico – è l'ultima cosa che pensavo avrei fatto; ma il confine tra lussuria e odio è sottile e, dopo essere finita a letto con la nuova stella della NHL, ho scoperto quanto quella linea sia facile da oltrepassare.

Prima eravamo nemici di letto, poi due sottili linee rosa hanno cambiato tutto.

Ora mi sta portando a casa della sua famiglia e la finzione è diventata realtà… in più di un modo.

Graham doveva essere il nemico e innamorarsi di lui significa lasciarlo vincere.

Graham 1 − Emery 0

 


Bentrovati readers!

 

Eccoci di nuovo nel fantastico mondo di Maren Moore e dei suoi giocatori di hockey, con il terzo capitolo della serie Totally Pucked: “The scorecard”, edito Royal Books. 

 

Questa volta l’attenzione si rivolge a loro: Graham ed Emery. Sin dall’inizio, ho avuto una forte attrazione per lui; ho compreso che non era solo un playboy, ma anche un giovane affettuoso e leale. Infatti, si è rivelato impegnato, paziente e con un pizzico di gelosia e possessività. Ho trovato particolarmente interessante la parte centrale della loro avventura. Emery lo sfidava ferocemente con commenti sarcastici, ma poi entrambi cominciano a rivelare il loro vero io. Nell’intenso combattimento contro il loro desiderio, si sentono obbligati a supportarsi a vicenda.

 

“Ci ho pensato più volte di quanto sarei disposto ad ammettere, visto che è la sorella minore del mio migliore amico, e chiaramente piuttosto che toccarmi berrebbe della candeggina.

Ma, in realtà, ciò la rende ancora più attraente. Anche se in un modo un po’ strano.

Avrei bisogno di uno psicologo, lo so, ma sono uno che non si tira mai indietro davanti alle sfide.

Ed Emery Davidson è la sfida migliore di tutte.”

 

“The scorecard” può essere visto come un delizioso romanzo estivo, in quanto questo racconto d'amore racchiude tutti i migliori cliché desiderabili in una storia romantica sullo sport: il miglior amico del fratello, rivali che si trasformano in amanti, una gravidanza inaspettata, battute brillanti, un’alchimia incredibile, conflitti e un fidanzamento fittizio per soddisfare le aspettative familiari…

 

L’autrice, grazie a uno stile semplice e a dialoghi amichevoli e genuini che ci immergono nelle dinamiche tra i vari personaggi, ha creato un romanzo divertente, vivace e a volte piccante, ma anche ricco di colpi di scena che ci tengono con il fiato sospeso fino alla conclusione, incluso il cliffhanger e le sorprese che scopriremo nel seguito.


Non perdetevi i simpatici battibecchi e l’amore passionale di Graham ed Emery.

 

Buona Lettura!







Nessun commento