I Canti di Calliope: The Next Prince di Ceo. Ft. Ennice (Vol 2)

 





Data di uscita: 26 maggio 2025

 


Continua la storia del principe Khanin e della sua guardia del corpo Charan.

Tra intrighi a corte, ostacoli, misfatti, i due inizieranno a dubitare delle persone che più amano.

I segreti del passato verranno svelati, e le relazioni di tutti saranno destinate a cambiare profondamente.

Il giorno fatidico si sta avvicinando, ma una minaccia sconvolgerà le vite dei due protagonisti.

Bentrovati readers!

 

Eccolo finalmente è tra le mie mani: “The Next Prince” vol. 2 di Ceo. Ft. Ennice, della collana Lotus, edito PeonyTM Publishing.

 

Come nel primo tomo, anche la copertina di questo secondo volume ci ruba una buona parte del nostro tempo di lettura, affascinandoci con le sue tonalità e il suo incanto, tanto da farci rimanere lì a osservarla con stupore.

 

Cosa ci riserva questo secondo volume? Intrighi, aspirazioni, brama di potere e molte altre motivazioni sconvolgono non solo le esistenze di Khanin e della sua guardia del corpo Charan, ma anche quelle di tutti i cittadini di Emmaly. Ci sono coloro che si rendono conto di aver vissuto in una menzogna per anni, quelli che vengono strumentalizzati, coloro che sono lasciati in sospeso e quelli la cui vita viene distrutta a causa dell'ambizione.

 

"The Next Prince" vol. 2 è un libro che ho trovato molto interessante, forse anche più del primo, ben scritto e coinvolgente, che si legge con grande facilità. Un'opera colma di sorprese e svolte inaspettate, in cui ciascun personaggio è ben caratterizzato e autentico rispetto alla narrazione; anche il più banale antagonista può diventare alleato, e il contrario è altrettanto possibile. Non bisogna mai dare nulla per scontato.

 

Per Khanin e Charan, se le difficoltà aiuteranno la loro evoluzione insieme, anche i momenti affettuosi e carichi di intensità saranno una parte fondamentale del progresso nel loro legame. Questi momenti ci faranno conoscere lati di loro che non avremmo mai pensato di scoprire.

 

« “Non riesco nemmeno a convincermi che il fatto che io sia vivo sia una cosa buona.”

 “E’ bello. È bello che tu sia qui ancora qui…”

“…”

“ E’ bello che ci abbia fatto incontrare.”»

 

Sto seguendo la serie televisiva e devo ammettere che la trama è stata modificata; certo, capisco che non si possa rimanere completamente fedeli in poche puntate, ma non si dovrebbe neanche stravolgere in questo modo.

Per queste ragioni, cari amici, vi consiglio di leggere prima questi straordinari romanzi.

 

Buona Lettura!!






Nessun commento